Servizio TASCOL - Aiuto Contrattuale/Legale

Ricordiamo le modalità del servizio TASCOL disponibile per tutti gli Associati.
 

Il servizio Telefono amico Aused sportello contrattual/legale (in breve “ Servizio tascol”), gratuito per tutti gli Associati, si usufruisce rispettando le seguenti regole: 
  
1)-Il Socio inoltrerà una mail a gabriele.faggioli@P4I.it ed in copia ad aused@used.org con il seguente oggetto:
Telefono amico Aused sportello contrattual/legale – Quesito Socio (nome-azienda/nome referente) del gg/mm/aa ore hh:mm
 
2)-Nel corpo del messaggio dovrà essere presentata il più sinteticamente e chiaramente possibile la descrizione del quesito che si intende sottoporre all’attenzione degli Esperti.
 
3)-In coda alla descrizione del quesito l’Associato dovrà segnalare se  intende rendere visibile (in forma anonima) la conversazione che si instaurerà con gli Esperti aprendola quindi al contributo di esperienze, informazioni, notizie e curiosità che gli altri Associati volessero aggiungere. In mancanza di indicazioni si intenderà totalmente riservata  la conversazione e non si divulgherà sul Sito.
  4)-Gli Esperti ricevuto il quesito, valutando a loro insindacabile giudizio il livello di complessità, congruenza e opportunità, risponderanno, qualora sia possibile farlo senza acquisizione di informazioni ulteriori, nel più breve tempo possibile al Socio mettendo in copia sempre aused@used.org. Resta espressamente inteso che gli Esperti potranno valutare a proprio insindacabile giudizio come eccessivamente complesso un quesito e, dandone comunque notizia al richiedente, potranno non procedere con una risposta puntuale.
 
5)-In ogni caso sarà data risposta al Socio richiedente.    
 
6)-Nei casi di estrema ed assoluta necessità, rivolgendosi ad AUSED, il Socio potrà essere messo in contatto diretto, riservato ed esclusivo con il Legale.    
 
7)-Gli Esperti e l’Associazione Aused non risponderanno di qualsvoglia situazione o fatto discendente dalle risposte indirizzate ai Soci.


Stampa   Email