By Connection

Il futuro è fatto di connessioni, sogni e idee che diventano realtà. Entra in contatto con le menti più brillanti del settore ICT e inizia a cambiare il mondo attraverso l’innovazione.

By Training

L’innovazione è la chiave per plasmare il futuro.
Diventa un vero leader del settore ICT con i migliori strumenti e le risorse più avanzate, creando il futuro che desideri.

By Inspiration

Il cambiamento inizia da te. Dalla tua passione e dalla tua determinazione. Perché solo in te c’è l’ispirazione che il mondo sta cercando.

BE THE CHANGE

Welcome AUSED

Aused,
la più grande
Community
di CIO italiani

Da sempre promuoviamo l’innovazione tecnologica e organizzativa secondo principi etici e sostenibili, generando valore per il Paese. Il nostro obiettivo è diventare sempre di più un punto di riferimento nella raccolta di risorse per la community ICT, in vista di un futuro migliore, dove la tecnologia è al servizio dell’uomo e non viceversa.

Perché associarsi?

Siamo la voce del settore digitale italiano, un punto di riferimento per le Aziende, gli Enti Pubblici e le Università che vogliono rimanere al passo con i cambiamenti tecnologici.

Incontri, seminari, corsi, gruppi di studio, indagini e webinar, caratterizzati da un’elevata professionalità e da un’estrema concretezza, sono solo una parte dei benefici della nostra associazione.

Il resto lo fa il tuo potenziale, che insieme a quello degli altri associati può plasmare veramente il mondo.

I soci AUSED

Gruppi di lavoro User Group