AUSED segnala l'evento di presentazione dei risultati della CIO Survey 2017, realizzata da NetConsulting cube - 5 luglio 2017 dalle 17

Gentili Associati/e e Simpatizzanti di Aused,

durante gli scorsi mesi Aused ha partecipato all’Advisory Board del CIO Survey 2017, tradizionale appuntamento di Giancarlo Capitani per descrivere lo stato dell’arte delle aziende italiane nel loro percorso verso la trasformazione digitale.

L’evento di presentazione dei risultati della CIO Survey 2017, realizzata da NetConsulting cube e sponsorizzata quest’anno da TIM, Capgemini e CISCO, si terrà mercoledì 5 luglio 2017, a partire dalle ore 17.00, presso Palazzo Parigi a Milano.

Durante l’incontro saranno presentati i risultati emersi dalla rilevazione di quest’anno, ma sono previsti anche diversi momenti di confronto ed interazione tra Giancarlo Capitani, Presidente di NetConsulting cube, ed autorevoli Chief Information Officer delle principali realtà italiane, oltre ad esponenti di primo piano delle aziende Sponsor.

Il tema “Il percorso verso la Digital Enterprise: a che punto sono le aziende italiane?” farà da sfondo alla discussione tra i CIO presenti, con l’obiettivo di rispondere ai vari quesiti che ci siamo posti: 

  • Come la Digital Enterprise sta modificando le relazioni tra IT e linee di business, tra azienda e clienti e tra azienda e fornitori?
  • Quali sono le principali sfide che le aziende stanno affrontando nella trasformazione digitale?
  • La mancanza di competenze adeguate è un fattore di freno importante?
  • Smart working e Industria 4.0: slogan o realtà?
  • Il CIO guiderà o subirà la trasformazione dell’azienda verso la Digital Enterprise?

Al convegno farà seguito cocktail dinner e “Wine Tasting” alla presenza di un Sommelier, nella splendida cornice di Palazzo Parigi.

Per registrarsi all’evento puoi cliccare al link seguente:

https://sirmi.formstack.com/forms/iscrizione_cio_survey_2017

Un saluto,
Francesca


Stampa   Email