Importante comunicazione dal Socio Gruppo Alpitour in seguito alla Convenzione Aused 2021

In seguito al rinnovo dell’Accordo della Convenzione con il Gruppo Alpitour per i Soci Aused e i loro familiari, siamo lieti di informarvi che a far data dal 27 Marzo è possibile tornare a viaggiare alle Canarie.

 

Alpitour Yes we can

Il Gruppo Alpitour ha lavorato molto per raggiungere questo risultato e poterVi finalmente dare l’opportunità di riprendere l’emozione del viaggio e del sole sulla pelle.

E’ un piccolo passo rispetto alla vastità del mondo, ma un grande passo per il mondo del Turismo e lo possiamo compiere insieme. 

Dal 27 marzo puoi soggiornare a Tenerife o Fuerteventura partendo comodamente il sabato da Milano e Verona e soggiornando in una delle quattro strutture firmate Alpitour e Francorosso.

I pacchetti COVID TESTED ti offrono un contributo di 50 euro per effettuare il tampone necessario 72 ore prima della partenza e gratuitamente effettuerai in loco quello del ritorno 48 ore prima!

Ti informiamo infine che, a partire dal 1° marzo, è possibile inserire per le prenotazioni YES WE CAN, la nuova polizza integrativa Top Booking COVID, che il cliente potrà sottoscrivere per avere un'ulteriore garanzia.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina Gruppo Alpitour 2021 per Aused.pdf)Locandina Gruppo Alpitour 2021 per Aused.pdf[Locandina Yes we can]189 kB

Stampa   Email