Brevissime dall'AUSED
Ultimo aggiornamento (Venerdì 24 Maggio 2013 10:49)
Benvenuti sul sito della nostra Associazione - anno del 37° Anniversario AUSED (1976-2013).
AUSED ASSOCIAZIONE DI AZIENDE: scopri-tutti-i-vantaggi
Notizie Aused dal mondo della rete: AUSED REVIEW !
ULTIMA-ORA:
E' in arrivo la documentazione dell'evento di giovedì 23-5-13 a Modena del GDL GUPS sui temi dell'Ideazione Prodotto e Controllo risultati. Grande interesse per la formula dei faccia/faccia relatori sulle motivazioni delle differenti soluzioni. Importanti informazioni da SAP ITALIA sugli sviluppi di HANA. Seguite il sito per accedere alla documentazione..
TERZA EDIZIONE INDAGINE COSTI ICT AUSED 2013 (Dati 2012)
SONO SCARICABILI LE PRESENTAZIONI DEI RELATORI rilasciate all'evento del 14-5-13 "L'evoluzione dei profili professionali ICT", con il Notiziario 8-2013 Maggio, contenente la Relazione esaustiva dell'incontro ed alcune foto clicca-qui
Sono aperte le iscrizioni
-all'evento a calendario GUPS-AUSED del 23-5-13 a Modena "Dall'Ideazione di Prodotto all'Analisi delle Informazioni" clicca-qui
Per leggere tutti i quesiti e le risposte di telefono-amico clicca-qui
NON DIMENTICATE I SERVIZI AUSED DI TELEFONO AMICO: clicca-qui
ED IN PARTICOLARE:
TASCOL - Telefono Amico Servizio COntrattule/Legale
TASPROF - Telefono Amico Servizio profili PROFessionali
Altre Brevissime
"Il CIO e il Business" è questo il titolo della NEWSLETTER "AUSED INFORMA" Anno IX N. 36, per leggerla clicca-qui
Sono stati inviati i risultati dell'indagine Costi 2012 ai partecipanti (anche con il confronto 2011/12); e per tutti i Soci ecco la NOTA CONSUNTIVA clicca-qui e per leggere la nota introduttiva clicca-qui
Disponibile per i soli Associati! cliccando-qui E' pubblicato l'ottavo libro della collana "I libri di Aused" dal titolo: "RIORGANIZZAZIONE e ICT, una nuova sfida per i CIO"
Nasce Fiere Virtuali.TV con il patrocinio AUSED
Buona Community... AUSED:l'Italia dei CIO.
Sondaggio AUSED
| 13-12-2011 - EVENTO AUSED A CALENDARIO - OSSERVATORIO AUSED BI: "Dalla BI alla Geo Intelligence...." |
|
|
| Scritto da Segreteria AUSED |
| Giovedì 17 Novembre 2011 11:21 |
|
AUSED è lieta di annunciare l'evento a calendario del:
13 DICEMBRE 2011
Dalla BI alla Geo Intelligence
Nel mondo d’oggi, soggetto a cambiamenti talmente imprevedibili da essere descritti come turbolenti, accanto alla dimensione temporale acquista sempre più importanza anche la dimensione spaziale e quindi per sfruttare tutte le opportunità del mercato occorre fare i conti con il territorio: la domanda di prodotti e servizi espressa dalle diverse zone territoriali può essere molto diversa e quindi occorre adattare l’offerta ai diversi contesti. Peraltro, nelle aziende la geo-referenziazione dei dati di business è ormai una operazione facilmente accessibile ed esiste ormai un enorme patrimonio di dati (interni/esterni, privati/pubblici) che contengono il riferimento geografico. Ma, pur essendo necessario, non è sufficiente avere i dati geo-referenziati per risolvere un problema o cogliere una opportunità di business, bisogna usare le opportune tecnologie e possedere il giusto know-how per usarle in modo proficuo. Ma è possibile stimare e analizzare il potenziale di mercato declinandolo sul territorio ? E come si può ottimizzare l’organizzazione di una rete di vendita tenendo in conto di questi elementi ? Siamo sicuri che la distribuzione sul territorio dei nostri punti vendita sia quella ottimale ? E quali sono le metodologie e le tecnologie che è bene usare per affrontare con successo questi temi ? E’ all’incrocio tra la geografia e la BI che dedichiamo questo evento 2011 dell’Osservatorio sulla BI di AUSED.
Vi aspettiamo alle ore 14 allo Star Hotel Ritz in Via Spallanzani 40 (Zona Buenos Aires) a Milano In allegato la Locandina con l'agenda della giornata definitiva. Per iscriversi cliccare-qui o inviare una mail a aused@aused.org. |
| Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Novembre 2011 13:14 |
E' l'ora di AUSED...
Login
Partnership
Tag Clouds
Created with Mafia Clouds
Visitatori e utenti
369 visitatori onlineLast Update
24 maggio 2013 09:49
GMT






























Gentili Soci, con l'evento a calendario del 13-12-11 si chiudono gli eventi AUSED del 2011. Nell'occasione l'Osservatorio BI di AUSED ha Organizzato con SDA BOCCONI, ORACLE e VALUE LAB un evento di sicuro interesse. L'evento si proietta nei cambiamenti imprevedibili di un mercato in costante evoluzione cercando di coglierne gli aspetti dettati dal territorio e dalle sue implicazioni spaziali. L’incontro si svolgerà nel tradizionale Star Hotel Ritz di via Spallanzani 40 a Milano.











